Dal nulla è stato annunciato che HBO (Il Trono di Spade) sta realizzando una serie TV basata su The Last of Us, diretta da Craig Mazin “Chernobyl” e produttore esecutivo Neil Druckmann di Naughty Dog.
Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, anche Carolyn Strauss sarà produttore esecutivo della serie The Last of Us insieme al presidente di Naughty Dog Evan Wells.
La serie si concentrerà sugli eventi del gioco originale e continuerà con The Last of Us Part 2.
Mazin in una nota dichiara,
“Neil Druckmann è senza dubbio il miglior narratore che lavora nel settore dei videogiochi e The Last of Us è il suo magnus opus. Avere la possibilità di adattare questa straordinaria opera d’arte è stato un mio sogno per anni, e sono così onorato di farlo in collaborazione con Neil “
Ad occuparsi dello sviluppo sarà Sony Pictures Television in associazione con PlayStation Productions, secondo il copresidente di Sony Pictures Television, è “il primo di molti spettacoli” ad essere sviluppato con PlayStation Productions.
E voi cosa ne pensate della serie di The last Of US? ditecelo qui in basso nei commenti.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.