In queste ore The Last of Us Part 2 è protagonista di alcuni Leak clamorosi, infatti è trapelata una quantità significativa di spoiler sulla trama, oltre a numerosi dettagli sul tanto atteso sequel di Naughty Dog.
Si dice che tutti gli spoiler sono stati pubblicati da un dipendente di Naughty Dog che, ritenendosi scontento “Per motivi di pagamento?” si è recato su YouTube caricando una notevole quantità di dati sul gioco.
Sebbene il video originale sia stato rimosso, una descrizione completa dei contenuti è ancora disponibile su ResetEra. Questo post contiene informazioni su The Last of Us Part 2, come i dettagli sulla trama.
Noi di TechGames Italia non ci sentiamo di riportare e tradurre i spoiler significativi sull’attesissimo capolavoro di Naughty Dog, riteniamo che sia ingiusto nei confronti della software house e dei nostri lettori.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.