The Last of Us: Part II è stato rimandato, lo annuncia la stessa Naughty Dog tramite un Tweet, purtroppo il titolo non ha ancora una data, tuttavia lo sviluppo è “quasi completato” poiché il team sta risolvendo gli ultimi bug.
“Tuttavia, anche dopo aver terminato il gioco, ci siamo trovati di fronte alla realtà che, a causa della logistica al di fuori del nostro controllo, non siamo riusciti a lanciare The Last of Us Part 2 con nostra soddisfazione”
“Vogliamo assicurarci che tutti possano giocare The Last of Us Part 2 nello stesso momento, assicurandoci di fare tutto il possibile per preservare la miglior esperienza per tutti. Ciò significa rimandare il gioco fino al momento in cui possiamo risolvere questi problemi logistici.
“Siamo rimasti delusi per questa decisione, ma alla fine abbiamo capito che è la cosa migliore e giusta per tutti i nostri giocatori. Speriamo che non ci vorrà molto tempo e ti aggiorneremo non appena avremo nuove informazioni da condividere.”
Il gioco inizialmente era previsto per il 21 febbraio, per poi essere posticipato al 29 maggio, di seguito vi lasciamo al Tweet in lingua inglese.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.