Come promesso nella giornata di ieri, Naughty Dog ha pubblicato il un nuovo trailer di The Last of Us: Part II. Di seguito vi lasciamo allo spettacolare trailer e a tutti i dettagli sul gioco.
Inoltre il gioco di Naughty Dog è entrato di recente nella fase Gold, ovvero si prepara alla produzione in massa delle versioni fisiche del gioco per poi arrivare nei negozi di tutto il mondo.
Descrizione
I sistemi di gioco nuovi ed evoluti fanno leva sulle questioni di vita o morte che Ellie affronterà durante il suo viaggio attraverso un mondo ostile. Percepisci a pieno la sua disperata lotta per la sopravvivenza grazie a funzionalità migliorate come il combattimento corpo a corpo ad alta intensità, i movimenti fluidi e la furtività dinamica.
Un’ampia varietà di armi, oggetti per il crafting, abilità e aggiornamenti ti permettono di personalizzare le capacità di Ellie in base al tuo stile di gioco.
Caratteristiche del gioco
Un mondo bellissimo ma pericoloso
Accompagna Ellie in un viaggio che la porterà dalle pacifiche montagne e foreste di Jackson alle rovine di Seattle ormai soffocate da una lussureggiante vegetazione. Incontra nuovi gruppi di superstiti, ambienti sconosciuti e insidiosi e terrificanti evoluzioni degli infetti.
Portati in vita dall’ultima versione del motore “Naughty Dog“, i personaggi e il mondo sono più letali, realistici e dettagliati che mai.
The Last of Us: Part II arriverà su Playstation 4 e Playstation 4 Pro il 19 Giugno 2020. Per chi fosse interessato all’acquisto potete preordinare il gioco sul Playstation Store o su Amazon.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.