The Witcher 3 arriverà sulle console di prossima generazione PS5 e Xbox Series X, a confermarlo è la stessa CD Projekt Red promettendo miglioramenti grafici.
L’edizione next-gen di The Witcher 3 arriverà sulle console di nuova generazione di Sony e Microsoft, gli sviluppatori polacchi di CD Projekt Red promettono il supporto al Ray-Tracing e caricamenti rapidi, oltre a diverse migliorie grafiche.
Sebbene non si conoscono in dettaglio i vari miglioramenti di The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition per console Next-Gen, è stato confermato che l’edizione è in sviluppo, e chi già possiede una copia del gioco su Xbox One o PS4, sarà possibile rivivere l’esperienza dello Strigo aggiornando gratuitamente alle rispettive versioni Xbox Series X e PS5.
Ricordiamo che CD Projekt Red ha già confermato l’aggiornamento gratuito di Cyberpunk 2077 sulle nuove console, quest’ultimo è in arrivo il 19 Novembre.
E voi rigiocherete nei panni di Geralt di Rivia su PS5 e Xbox Series X? Fatecelo sapere tra i commenti.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.