Those Who Remain è appena apparso sul Microsoft Store, si tratta di un Horror sviluppato dai ragazzi italiani Camel 101. Inoltre veniamo a conoscenza della data di lancio esatta, ovvero il 28 Giugno 2020.
Per gli amanti del mitico Alan Wake consigliamo vivamente di tener sott’occhio Those Who Remain, perché il gameplay richiama lo stile del gioco targato Remedy. Di seguito vi lasciamo alle caratteristiche del gioco.
Muoviti nell’oscurità schiacciante e rivela i misteri di Dormont. Per sopravvivere dovrai restare alla luce, con ogni mezzo possibile. Scopri da vicino un thriller psicologico che scava a fondo nella psiche umana.
Esplora due dimensioni inspiegabilmente interconnesse. Risolvi i rompicapi per svelare i misteri nascosti nel buio. Scegli di condannare o perdonare le anime perdute di Dormont, con il loro carico di segreti.
Descrizione
Immergiti in un’avventura inquieta ispirata ai classici film e serie TV soprannaturali.
Mentre le luci cominciano a spegnersi, si accendono le braci dell’oscurità, nella città dormiente di Dormont. Affronta orrori tempestosi, cerca di rimanere sano di mente e di sopravvivere alla nottata in questo thriller psicologico in prima persona.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.