A quanto pare, Ubisoft starebbe pianificando un evento per il prossimo E3
Ubisoft sarà presente all’E3 2023, la più grande fiera di videogiochi al mondo, e sembra essere l’unica grande azienda ad aver confermato la partecipazione. In una recente conferenza sugli utili, il CEO Yves Guillemot ha affermato che Ubisoft ha molte novità da mostrare, ma parteciperà solo se l’evento si terrà effettivamente. La presenza di Ubisoft all’E3 è sempre molto attesa, ma quest’anno c’è ancora più attenzione data la situazione incerta legata alla pandemia di COVID-19.
L’organizzatore dell’evento, ReedPop, ha preso il controllo dell’E3 2023, ma ci sono speculazioni che anche i produttori di piattaforme come Sony, Microsoft e Nintendo parteciperanno. In ogni caso, gli organizzatori di PAX hanno dichiarato di aver ricevuto un grande interesse dalle principali aziende del settore.
La fiera si svolgerà dal 13 al 16 giugno e prevede un nuovo formato con due giorni dedicati esclusivamente alle attività commerciali e due giorni aperti ai consumatori. Si tratta di un’opportunità unica per gli appassionati di videogiochi di scoprire le ultime novità del settore e provare in anteprima i giochi più attesi.
Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Non dimenticarti di seguirci anche sui nostri social! TechGames Italia è su Facebook, Instagram, Twitter, YouTube e TikTok!