Skull and Bones è il videogames che probabilmente ha il ciclo di sviluppo più strano nella storia dei videogiochi. È in sviluppo da diversi anni e ogni volta che si avvicina il rilascio, viene rimandato. È stato posticipato per la sesta volta nel gennaio 2023 e ci sono ancora alcuni che credono che sia un gioco sfortunato che non verrà mai effettivamente lanciato per intero. Nonostante questa convinzione, a quanto pare Ubisoft sta lavorando sodo su Skull and Bones a porte chiuse e con un feedback costante da parte dei playtester. È stato recentemente rivelato da Ubisoft che esiste una “versione migliorata” segreta di Skull and Bones che non ha ancora mostrato a nessuno, nemmeno agli stessi tester.
Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Non dimenticarti di seguirci anche sui nostri social! TechGames Italia è su Facebook, Instagram, Twitter, YouTube e TikTok!