Dopo Microsoft arriva anche la risposta di Ubisoft riguardo la cancellazione dell’E3 2020, la Software House francese infatti sta valutando varie opzioni per un evento digitale.
Durante l’ultimo incontro con gli investitori, la società aveva dichiarato di voler parlare all’E3 sul futuro dei suoi franchising, e di come non vedeva l’ora di sfruttare l’hardware della prossima generazione di console.
Ubisoft ha in programma di lanciare “cinque nuovi giochi AAA“ entro il 2020-21, inoltre non sappiamo ancora la data d’uscita di Gods and Monsters, Rainbow Six Quarantine e Watch Dogs: Legion.
Tra i cinque nuovi giochi, due di essi provengono dai “maggiori franchising” della compagnia, come ad esempio Assassin’s Creed, mentre per quanto riguarda Beyond Good e Evil 2 non si sa nulla sullo stato dello sviluppo.
inoltre tra i giochi ancora in sviluppo troviamo Skull and Bones, e il suo arrivo non è previsto fino alla fine del prossimo anno fiscale che si concluderà il 31 Marzo 2021.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.