Lo sparatutto di Riot Games uscirá dalla closed beta più o meno nei prossimi giorni, ad annunciarlo è la stessa Riot tramite l’account Twitter ufficiale.
Valorant sarà disponibile per la prima volta a partire dal 2 Giugno in Europa. Qui di seguito il tweet di Valorant relativo agli orari di uscita in tutto il mondo.
Valorant è uno sparatutto 5vs5 che assomiglia molto a CS:GO ma i pg presentano alcuni poteri simili a quelli osservabili su Overwatch. Con l’uscita ufficiale del gioco, Riot promette ai suoi fan di rilasciare vari DLC comprendenti nuove mappe, nuove modalità di gioco e nuovi personaggi.
Nelle ultime settimane, Riot ha pubblicato diversi annunci, tra cui quello dove afferma di voler sponsorizzare i tornei di Valorant su Twitch Rivals.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.