Lo scorso anno durante l’E3 2019, InXile Entertainment ha confermato di essere a lavoro sulla Remastered del primo capitolo di Wasteland, ora ci fa sapere che è in arrivo su Xbox One e PC.
Inoltre InXile ha finalmente condiviso la data di rilascio di Wasteland Remastered, fissata per il 25 febbraio. Il titolo in questione arriverà su Xbox One e PC. La versione PC, sarà disponibile tramite Windows Store, GOG e Steam. E come tutti i titoli Xbox Game Studios, sarà disponibile al lancio su Xbox Game Pass.
Wasteland rilasciato per la prima volta nel 1988, ritorna con una nuova veste grafica con una Remastered, oltre a portarlo su nuove piattaforme.
Inoltre vi ricordiamo che il 19 maggio uscirà Wasteland 3, il nuovo titolo porterà i Rangers in una gelida Colorado post-apocalittica, con nuovi personaggi da giocare, incluso un potente veicolo corazzato che può cambiare le sorti della battaglia.
InXile Entertainment è stata acquisita da Microsoft nel novembre 2018, il che ha permesso allo studio di ritardare Wasteland 3, per migliorare ulteriormente il titolo e assumendo nuovo personale nel Team.
Trailer di Wasteland 3
Vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram.