Wildlight Entertainment ha preso vita e tra i componenti vi sono ex sviluppatori di Titanfall e di molti altri titoli iconici.
Un team di esperti sviluppatori provenienti da importanti progetti videoludici come Titanfall e Apex Legends si è unito per fondare un nuovo studio indipendente di sviluppo chiamato Wildlight Entertainment.
L’obiettivo principale dello studio è quello di abbattere i costi di struttura attraverso il lavoro da remoto. Wildlight Entertainment è guidato da Dusty Welch, ex dirigente di Respawn e Activision Blizzard, che ricopre il ruolo di CEO. Lo studio include inoltre artisti provenienti da EA, Sony Santa Monica (God of War), Infinity Ward (Call of Duty), Riot Games (League of Legends, Valorant) e Naughty Dog (The Last of Us, Uncharted).
Al momento, lo studio è composto da 28 sviluppatori altamente qualificati che stanno concentrando i loro sforzi sullo sviluppo di una nuova IP classificata come Tripla A, di cui non possono ancora rivelare dettagli. Tuttavia, il curriculum degli sviluppatori è eccezionale e lascia ben sperare per la creazione di un titolo unico e indimenticabile.
Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Non dimenticarti di seguirci anche sui nostri social! TechGames Italia è su Facebook, Instagram, Twitter, YouTube e TikTok!