Pubblicità

Witchfire: un nuovo spettacolare FPS dai creatori di The Vanishind of Ethan Carter

Pubblicità

Witchfire è il nuovo sparatutto in prima persona in sviluppo presso The Astronauts, il team ha pubblicato nuovi spettacolari video gameplay, ecco tutti i dettagli.

Annunciato ben 4 anni fa, Witchfire ha fin da subito attirato l’attenzione dei videogiocatori per poi sparire dai radar. Di recente gli sviluppatori The Astronauts, noti per aver dato vita a The Vanishind of Ethan Carter sono tornati sulla scena mostrando nuove spettacolari clip sul gioco.

Secondo quanto dichiarato dagli sviluppatori, il gioco presenta alcuni elementi da roguelite, ovvero “i roguelike hard-core funzionano che quando muori, perdi tutto, ma si spera che il giocatore abbia imparato una lezione. Nei roguelite quando muori verrai punito, ma ti permettiamo anche di tenere alcune cose in modo da poter sbloccare cose interessanti che potrebbero aiutarti in futuro”.

Armato di strane armi e magia pagana proibita, dai la caccia a una potente strega che detiene la chiave della tua salvezza. Witchfire è uno sparatutto roguelite dark fantasy dai creatori di Painkiller, Bulletstorm e The Vanishing of Ethan Carter.

Witchfire uscirà in Early Access su PC durante il quarto trimestre 2022, mentre l’arrivo su altre piattaforme è ancora da definire. E voi siete colpiti dal nuovo FPS di The Astronauts? Come sempre vi invitiamo a dirci la vostra nello spazio dedicato ai commenti.

Lo Staff di TechGames Italia vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter YouTube e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...