In attesa del lancio ufficiale il giorno 3 marzo 2023, Wo Long: Fallen Dynasty si mostra in tutta la sua bellezza nel nuovo trailer di lancio.
Trailer di lancio per Wo Long: fallen dynasty? Eccolo! Siamo pronti per la nuova avventura targata Team Ninja e Koei Tecmo? In caso di risposta affermativa, ho una notizia per voi. Dopo la versione dimostrativa resa disponibile per pochi giorni, è il turno del trailer di lancio.
Mancano pochissimi giorni all’uscita ufficiale del gioco (programmata il 3 marzo) e finalmente potremo metterci mano. Le aspettative sono alte, dopo le produzioni di alto livello di “Nioh” e “Nioh 2” da parte del Team Ninja. Il trailer sembra promettere bene, il quale ci mostra alcuni dei guerrieri storici dei Tre Regni, epoca durante la quale è ambientato Wo Long Fallen Dynasty.
Un sistema di combattimento meravigliosamente dettagliato e gloriosamente coinvolgente: in poche parole, un must-have per gli amanti del genere.
Dove sono i tuoi livelli di hype per “Wo Long: fallen dynasty”? Ti immergerai nelle ultime novità del Team Ninja oppure stai adottando un approccio più attendista?Ricordiamo che il titolo uscirà il giorno 3 marzo per PC, console old-gen (PS4 e Xbox One) e console di nuova generazione (PS5 e Xbox Series X|S).
Ulteriore promemoria: Wo Long sarà disponibile gratuitamente al lancio per i possessori dell’abbonamento Xbox Game Pass.
Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.