AGGIORNAMENTO 28/07/2020
Blizzard smentisce le voci riguardanti l’arrivo di World of Warcraft su Console dichiarando quanto segue:
“Non ci sono piani per portare World of Warcraft: Shadowlands su Xbox Series X. La piattaforma è stata messa in lista per un errore del sito di classificazione del Ministero di Giustizia Brasiliano, che è stato aggiornato per riflettere il fatto che il gioco arriverà solo su PC.“
ARTICOLO ORIGINALE
World of Warcraft: Shadowlands è stato classificato in Brasile per Xbox Series X, nuove conferme dell’arrivo su console del fenomeno Blizzard.
Dopo la scoperta del supporto al controller di Xbox One e PS4 nel codice sorgente di Shadowlands, ora l’ente che si occupa di classificare i giochi nel mercato brasiliano ha classificato il titolo Blizzard per Xbox Series X.
Non è chiaro come Blizzard gestirà la mole di comandi presenti su World of Warcraft, ma sembra che molto presto vedremo l’MMORPG più famoso al mondo su Xbox One e Playstation 4, e a quanto pare sulla nuova generazione di console.
E voi cosa ne pensate dell’eventuale arrivo di World of Warcraft su console? Fatecelo sapere tra i commenti.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.