Microsoft conferma la presenza di Xbox alla Gamescom 2022, dove porterà aggiornamenti sullo sviluppo dei suoi titoli in arrivo.
La Gamescom è un evento ibrido tra digitale e fisico che si svolgerà a fine agosto 2022. L’azienda di Redmond annuncia la sua presenza e ci porterà ulteriori aggiornamenti sullo stato di sviluppo dei giochi Xbox che arriveranno nei prossimi 12 mesi.
“Dopo il nostro recente Xbox & Bethesda Games Showcase, siamo entusiasti di confermare che Xbox tornerà in mostra alla Gamescom 2022 di Colonia, in Germania“, afferma Microsoft, “I fan in Europa e in tutto il mondo possono aspettarsi aggiornamenti su alcuni dei giochi già annunciati e in arrivo su Xbox nei prossimi 12 mesi.”.
Al momento sappiamo che anche Bandai Namco e Ubisoft hanno confermato la loro presenza alla Gamescom, mentre altri importanti nomi dell’industria come Sony e Nintendo hanno dichiarato che non saranno presenti all’evento.
E voi aspettate novità di Xbox alla Gamescom 2022? Fateci sapere nello spazio dedicato ai commenti.
Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.