Xbox e Halo compiono 20 anni di storia del gaming, Microsoft organizza un evento per il 15 novembre, sarà mostrata la compagna di Halo Infinite? Ecco tutto ciò che sappiamo.
Sono passati ben 20 anni dal lancio della prima Xbox nel lontano 2001 e, in occasione del 20° anniversario, la casa di Redmond ha deciso di organizzare uno speciale evento per il 15 novembre 2021.
Microsoft specifica che non saranno annunciati nuovi giochi, ma si concentrerà sui titoli già annunciati e in prossimità del lancio come Forza Horizon 5 e l’attesissimo Halo Infinite. Proprio quest’ultimo potrebbe tornare a mostrarsi in grande stile, riproponendo un video gameplay della campagna, mostrando i miglioramenti al comparto tecnico.
“Vi invitiamo a unirvi a noi il 15 novembre per celebrare il 20° anniversario di Xbox e Halo con una diretta digitale e divertente dedicata a tutti i fan del mondo. Per quanto non vi sarà alcun nuovo annuncio di giochi, questa diretta dedicata all’anniversario sarà un modo speciale per rivivere i 20 anni di Xbox. Condivideremo più dettagli presto, continuate a seguirci”.
Matt Booty – capo di Xbox Game Studios
Insomma, anche se non saranno annunciati nuovi giochi, sarà comunque interessante scoprire tutti gli approfondimenti sui titoli già annunciati, il titolo di 343 Industries (Halo Infinite) ha ancora la componente single player avvolta nel mistero e; considerando che manca pochissimo al lancio, siamo sicuri che darà quel senso di novità ai fan della serie e non. Nel post pubblicato da Microsoft si parla di ulteriori dettagli su: Age o Empires IV, Microsoft Flight Simulator, Minecraft e sull’abbonamento Xbox Game Pass.
E voi cosa vi aspettate dallo speciale evento 20° anniversario di Xbox e Halo? Come sempre vi invitiamo a dirci la vostra nello spazio dedicato ai commenti.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.