Pubblicità

Xbox Game Pass – Annunciata la prima ondata dei giochi di marzo

Pubblicità

Come di consueto sono stati annunciati i primi giochi che arriveranno su Xbox Game Pass nella prima metà di marzo.

Microsoft ha annunciato la prima ondata di giochi di marzo per Game Pass, con una selezione di novità fresche di lancio e di classici horror. La grande sorpresa è stata Guilty Gear Strive, il picchiaduro in due dimensioni di Arc System Works, che debutta per la prima volta sulle console Xbox. Ma anche Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno fa il suo ingresso nell’ecosistema di Redmond con la Prince’s Edition. Inoltre, i fan dell’horror potranno godere di Dead Space 2 e Dead Space 3, in arrivo in versione Cloud grazie al contributo di EA Play, la versione console di Valheim e Sid Meier’s Civilization VI.

Ecco la lista completa dei giochi che saranno disponibili:

  • Guilty Gear -Strive- (Cloud, Console e PC) – già disponibile
  • Dead Space 2 (Cloud) – 9 marzo via EA Play (solo Game Pass Ultimate)
  • Dead Space 3 (Cloud) – 9 marzo via EA Play (solo Game Pass Ultimate)
  • Valheim Game Preview (Console) – 14 marzo
  • Sid Meier’s Civilization VI (Cloud, Console e PC) – 16 marzo
  • Ni no Kuni II: Revenant Kingdom – The Prince’s Edition (Console e PC) – 21 marzo

In vista delle nuove aggiunte al catalogo di Game Pass, Microsoft ha annunciato che otto giochi verranno rimossi il 15 marzo. Tra i titoli che saranno eliminati dal catalogo troviamo F1 2020, Goat Simulator, Kentucky Route Zero, Marvel’s Guardians of the Galaxy, Paradise Killer, Undertale, Young Souls e Zero Escape: The Nonary Games. Per chi non vuole perderli, c’è l’opzione di acquistare in via definitiva i giochi che interessano con uno sconto del 20%. In alternativa, non perdete l’occasione per giocarli fino all’ultimo giorno disponibile.

Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Pubblicità
Nico Latorre:
Pubblicità
Disqus Comments Loading...