Xbox Game Pass fa ufficialmente il suo debutto dal 14 Aprile su PlayStation, a comunicarlo è la stessa Sony sul proprio blog ufficiale, ecco tutti i dettagli.
A sole poche ore dall’annuncio del nuovo PlayStation Plus, ex “Project Spartacus”, arriva una grande notizia per l’utenza PlayStation, Sony ha infatti annunciato l’arrivo dell’Xbox Game Pass per PS4 e PS5. A differenza del normale Game Pass su Xbox non sono presenti i titoli Microsoft, ma può già contare di alcuni dei grandi titoli PlayStation Studios e di terze parti, al momento sono anche presenti tutti i titoli Bethesda e Activision.
È inoltre presente Xbox Game Pass Ultimate con inclusi i vantaggi del PS Plus Essential, EA Play e il cloud gaming su console e dispositivi mobili. Non è ancora chiaro se sarà possibile eseguire in streaming le esclusive Microsoft tramite PS4 e PS5. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli in arrivo nelle prossime ore, intanto è possibile visitare il catalogo completo. Come sempre vi invitiamo a dirci la vostra nello spazio dedicato ai commenti.
Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Seguiteci anche sui Social, siamo su Facebook, Instagram, Twitter, Youtube e Telegram!