“MLB The Show 23” e “Infinite guitars” faranno il loro ingresso nell’Xbox Game Pass a fine marzo: ora è ufficiale.
MLB The Show 23 è il primo dei due titoli rimanenti nella line-up di marzo 2023 del servizio a pagamento di casa Microsoft. La data di uscita è fissata per il 28 marzo con sbarco su console e cloud, mentre gli abbonati all’Xbox Game Pass che vogliono giocare con quattro giorni di anticipo possono acquistare il Game Pass Early Access Bundle. Quest’ultimo costa $44,99 (rispetto a $69,99 per il gioco principale) e offre accesso anticipato dal 24 marzo, oltre a una serie di oggetti di gioco aggiuntivi.
In arrivo su Game Pass la prossima settimana anche Infinite Guitars, che uscirà il 30 marzo su PC, console e cloud. Nella giornata odierna, tra le altre notizie, sbarca “Ni no kuni II: Revenant Kingdom – The Prince’s edition”, offrendo la versione completa del gioco insieme a tutti i DLC precedentemente rilasciati. Anche l’aggiornamento di Forza Horizon 5, dal titolo “Rally Adventure”, arriverà negli ultimi giorni del mese, più precisamente il 29 marzo. Sebbene il DLC stesso sia a pagamento, il gioco è su Game Pass e i suoi membri possono risparmiare il 10% sul Bundle componenti aggiuntivi premium ai fini di un leggero sconto per entrare in possesso del DLC.
Microsoft vi ha soddisfatto quanto a titoli proposti nel suo abbonamento? Quali saranno i vostri download sicuri? Fatecelo sapere qui sotto con un commento! Alla prossima!
Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.