Aaron Greenberg, VP e Xbox Games Marketing fa visita a Hideo Kojima per discutere sul nuovo gioco in esclusiva Xbox.
Alcuni membri degli Xbox Game Studios si sono riuniti insieme al team di Hideo Kojima, infatti, da poche ore il VP e Xbox Games Marketing di Microsoft, Aaron Greenberg, ha postato un Tweet insieme a Hideo Kojima con tanto di stretta di mano.
Sappiamo con certezza che Kojima Productions è al lavoro su una grande esclusiva Xbox che, a detta del team di sviluppo, sfrutterà l’enorme potenza computazionale del Cloud Azure di Microsoft per dare vita a una nuova esperienza videoludica.
“La nostra prima visita a Kojima Productions con il nostro team di Xbox Game Studios Publishing. abbiamo riunito i team di ingegneria, cloud, marketing e produzione per dare il via a un entusiasmante viaggio.”
Ovviamente del gioco non sappiamo ancora nulla, ne tantomeno è stato rivelato ufficialmente il titolo, tuttavia il noto leaker e insider Tom Henderson, ha rivelato che “quasi sicuramente” Kojima Productions è a lavoro su “Overdose“. Si tratta di un grosso progetto che Kojima propose a Google per l’ormai defunta piattaforma di cloud gaming Google Stadia.
Dopo questo incontro è lecito aspettarsi novità nel breve periodo, magari sfruttando uno dei numerosi eventi estivi in possimità dell’E3. In attesa di ulteriori dettagli vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio dedicato ai commenti.
Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.