Microsoft svela le sue carte, Xbox Series X a 499€ e Xbox Series S a 299€, preordini a partire dal 22 Settembre e lancio fissato per il 10 Novembre.
Dopo la rivelazione del prezzo di Xbox Series S da parte di un leak, Microsoft ha svelato definitivamente i prezzi di entrambe le console. come accennato in apertura, i preordini apriranno il 22 Settembre, e l’arrivo nei negozi è confermato per il 10 novembre 2020.
Xbox Series S una Next-Gen a basso costo
Xbox Series S supporta le stesse funzionalità di nuova generazione tra cui HDMI 2.1, frame rate fino a 120 fps, DirectX Raytracing e Variable Rate Shading. Inoltre, la CPU sarà la stessa di Series X con una frequenza di 3.6GHz.
EA Play arriva su Xbox Game Pass Ultimate e Xbox Game Pass PC
Arriva anche una bella notizia per quanto riguarda l’incredibile servizio offerto da Microsoft, ovvero Xbox Game Pass Ultimate. Il servizio verrà potenziato ulteriormente con l’aggiunta dell’EA Play senza costi aggiuntivi.
E voi cosa ne pensate delle strategie di Microsoft? Fatecelo sapere tra i commenti.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.