Durante la Gamescom 2020 è stato assegnato il premio di “tecnologia più desiderata” del 2020 ad Xbox Series X, la nuova ammiraglia di casa Microsoft.
Il premio è stato vinto in remoto da Jason Ronald, a capo del progetto e sviluppo di Xbox Series X. la vittoria dell’ultima ammiraglia di casa Microsoft che di fatto è “la più potente console della storia” è dovuta anche dal discorso servizi e Cloud Gaming.
Prima di scatenare inutili Console War, precisiamo che PS5 non è stata presa in considerazione semplicemente per il fatto che Sony non ha inviato nessuna unità alla fiera, pertanto; la vittoria di Xbox Series X della Gamescom 2020 è dovuta anche al fatto di essere stata esaminata da diverse persone.
E voi siete d’accordo sul premio assegnato a Xbox Series X? Fatecelo sapere tra i commenti.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.