Microsoft annuncia l’inizio della prima Beta di xCloud sui dispositivi Apple iOS e PC, si inizia da domani 20 Aprile 2021 su invito ai membri di Xbox Game Pass Ultimate.
A partire da domani 20 Aprile 2021, l’azienda di Redmond inizierà a selezionare una prima manciata di utenti per testare la Beta di xCloud tramite Browser Safari (su iOS/iPhone), Edge e Chrome sui PC con abbordo Windows 10.
Questa prima Beta sarà accessibile in 22 paesi differenti (tra cui anche l’Italia), chi sarà abilitato tramite l’invito che, molto probabilmente arriverà via Email, potrà utilizzare il servizio di Cloud Gaming visitando il seguente link: xbox.com/play.
“Il nostro piano è di avanzare velocemente e aprire Xbox Cloud Gaming su PC e iOS a tutti i membri di Xbox Game Pass Ultimate nei prossimi mesi, in modo da allargare la base di utenti al massimo”
Vi ricordiamo che xCloud è attualmente disponibile per tutti i dispositivi Android ed è incluso nell’abbonamento Xbox Game Pass Ultimate, permettendo di giocare in streaming a tutti i giochi del catalogo.
E voi siete curiosi di provare la nuova versione web di xCloud in arrivo su PC e dispositivi iOS? Fatecelo sapere tra i commenti.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.