Project xCloud arriverà su Xbox Game Pass Ultimate a Settembre senza costi aggiuntivi, permettendoti di giocare ovunque tu sia ad oltre 100 titoli.
Con un post sul proprio blog ufficiale, Microsoft tramite la persona di Phil Spencer annuncia l’arrivo di xCloud per il mese di settembre, ribadendo anche l’arrivo di Halo infinite al lancio anche sul servizio in streaming.
Phil Spencer ha inoltre confermato che tramite il servizio Project xCloud, sarà possibile giocare alla qualità massima possibile utilizzando una Xbox Series X direttamente dalla piattaforma Cloud di Microsoft Azure.
Cos’è xCloud?
Project xCloud è un servizio di Cloud Gaming, che vi permette di giocare ai titoli Xbox sul vostro Smartphone o Tablet grazie al Cloud, senza disporre di una console o un PC performante.
Il funzionamento del servizio è molto simile a Netflix, infatti la sorgente video del gioco sarà trasmessa in tempo reale via streaming sul vostro Smartphone, Tablet o PC.
E voi siete entusiasti di provare Project xCloud? Fatecelo sapere tra i commenti.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.