Dal 16 al 20 febbraio, sarĂ possibile provare XDefiant, il nuovo sparatutto di casa Ubisoft.
Ubisoft ha annunciato l’apertura delle registrazioni per il secondo Insider Program di XDefiant, il nuovo sparatutto multiplayer free-to-play della compagnia in uscita quest’anno. I giocatori possono iscriversi al sito ufficiale e selezionare la piattaforma preferita tra PS5, Xbox Series X/S o PC, con la speranza di ricevere un codice per partecipare al nuovo test dal 16 al 20 febbraio. I partecipanti avranno la possibilitĂ di scontrarsi in intense battaglie a squadre in ben 13 mappe, con cross-play attivo, al fine di testare la stabilitĂ dei server.
Durante il playtest saranno disponibili quattro diverse modalitĂ , ovvero Escort, Zone Control, Domination e Occupy. I partecipanti potranno combattere in 13 mappe diverse, tra cui Attica Heights, Arena, Dumbo, Emporium, Liberty, Mayday, Meltdown, Midway, Nudleplex, Showtime, Times Square, Zoo e Pueblito. L’ultima mappa introdotta è Yara, situata sull’isola fittizia di Far Cry 6, e sarĂ disponibile proprio durante il nuovo playtest.
Tutti i giocatori che riceveranno un invito potranno accedere al playtest dalle ore 19:00 italiane del 16 febbraio e giocare fino alle 8:00 del 20 febbraio. L’obiettivo del test è quello di testare la stabilitĂ dei server, e i partecipanti avranno l’opportunitĂ di sperimentare il gioco e fornire feedback preziosi ai creatori.
XDefiant è un prossimo sparatutto multiplayer gratuito, sviluppato da Ubisoft, che sarà disponibile su diverse piattaforme, tra cui PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Il gioco prevede intense battaglie sei contro sei tra diverse fazioni, tra cui i Lupi (Ghost Recon), gli Echelon (Splinter Cell), i Dedsec (Watch Dogs) e i Purificatori (The Division).