L’errore apparso (e prontamente risolto) nello shop di Nintendo Switch del prezzo di 69.99 dollari per l’attesissimo seguito di “Zelda: Breath of the Wild”.
La domanda sorge spontanea: sarà questa la nuova linea in merito ai prezzi da parte di uno dei colossi del mercato videoludico con sede a Kyoto oppure si tratta di un caso isolato? Si ricorda che il precedente capitolo è stato presentato sul mercato europeo alla cifra leggermente inferiore di 60 euro.
Può essere questo dovuto all’inevitabile aumento dei prezzi che inevitabilmente ha toccato anche il mercato dei videogiochi oppure no? La stessa Nintendo toglie ogni dubbio, affermando che «Decidiamo il prezzo di vendita suggerito per ogni prodotto Nintendo valutando caso per caso».
Insomma, tutto gira attorno alla discrezionalità di Nintendo e noi non possiamo far altro che attendere con ansia uno dei giochi che si candida già a un posto nella top videogiochi di quest’anno, visto il successo dello scorso capitolo. Ci riuscirà? Oppure no? Sarà il tempo a darci risposta, l’unica vera certezza.
Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Non dimenticarti di seguirci anche sui nostri social! TechGames Italia è su Facebook, Instagram, Twitter, YouTube e TikTok!